sabato 7 marzo 2015

Belli e amanti della lettura...attenti quando viaggiate in metropolitana, può succedervi questo!


Arriva da New York una nuova moda: scatti rubati in metropolitana.

I soggetti sono tutti di sesso maschile, belli e intenti a leggere. La nuova tendenza è quella di fotografarli, mentre sono chini sulla pagina, facendo in modo che non si accorgano di nulla. E, poi, di postare le immagini su Instagram, condividendole con l’hashtag #hotdudesreading o spedendole, via mail, a hotdudesreading@gmail.com.

 
SITO - E così i bellocci dall'aria intellettuale che leggono concentrati nonostante la calca dell'ora di punta finiscono tutti sul sito Hot Dudes Reading, che aperto da solo tre settimane ha già oltre 300 mila follower. Con solo venti foto postate, che volete di bellocci e colti il mondo evidentemente scarseggia, il sito ha comunque conquistato le pagine dei giornali di tutto il mondo. Dal New York Post, al Daily Mail, dal Time all’Independent.

FAMOSI - E i ragazzi fotografati? Qualcuno è già stato riconosciuto: è il caso di Nick Petrillo, analista finanziario di 24 anni. Non si era accorto di nulla, fino a quando, il giorno dopo lo scatto rubato, si è ritrovato un centinaio di messaggi su Facebook....e, come ha dichiarato lui stesso, inviti ad uscire a non finire....

Nessun commento :

Posta un commento