domenica 12 maggio 2013

Benvenuti

Benvenuti
Questo blog è l’invito ad esprimervi su una seconda o una terza chance. Scambiarsi consigli e pensieri.
Un giorno di maggio i giardini scoppiano di colori, rose turgide clemantis azzurre è la vita che ricomincia. Ricomincia, sarà sempre la stessa canzone di attese piu’ forti delle realizzazioni o stavolta dietro la porta ci sarà davvero la svolta della tua vita?
Questo blog serve a fare un pezzo di strada insieme a scambiarci informazioni, dritte su una vita che è sempre in evoluzione.
Torniamo alla Primavera tutto questo risplendere di colori fa pensare alla notte di capodanno quando bisogna divertirsi per forza essere luccicanti giovani, c'è ancora spazio per le ultra quarantenni a Primavera? Ho messo subito i piedi nel piatto ma vedrete i grandi percorsi che si possono ancora fare ed i racconti di ciascuno di noi staranno a dimostrarlo.

9 commenti :

  1. Grazie del gradito invito. Un caloroso saluto a tutti.
    Tiziana Leopizzi

    RispondiElimina
  2. tra il desiderare ed il volare si scelga il volere, si puo` tutto cio` che si vuole purche` si sappia riderne

    RispondiElimina
  3. come farsi corteggiare da un ragazzo piu` giovane .Abbiate sempre un problema da risolvere una nuova tecnologia da farvi insegnare.Per farvi pero` spiegare le ultime tecniche di utilizzo di un ipod covocatelo in un posto dove non si sognerebbe mai di andare con I suoi coetanei.Per esempio il garden dell`hotel Columbus li` fra giovani seminaristi e signore devote si sentira` al sicuro li` usate le tecniche di sempre,i maschi evolvono solo nell`utilizzo delle tecnologie.

    RispondiElimina
  4. Io non ho attrazioni fatali per toy boy, anzi li trovo poco interessanti. E mi solleticano i quasi coetanei austeri e tutto cervello. Quali i consigli di una scafata come Marie Therese?

    RispondiElimina
  5. attenzione al cervello una mia amica diceva gli intellettuali a letto sono come le briciole,danno sempre fastidio.Ma non si vive di solo letto e certo con loro l`arte della seduzione si fa piu` raffinata. Attenzione pero` ai numerosi complessi di cui si e` sicuramente ricoperta la loro vita.
    Il primo: voglio essere coccolato ma senza che tu faccia la mamma quindi servimi ma come per caso,non mi dare consigli sul come debbo vestirmi ma fammi trovare rimesso a posto (lavato con perlana) quel vecchio golf da cui non so staccarmi perche` l`ho messo la prima volta che ho recitato Brecth,che ho scritto quell`articolo da premio Pullizer,che ho dipinto come Mondrian e via dicendo.Il secondo complesso scrivetelo voi.

    RispondiElimina
  6. il secondo difetto riguarda la salute,malati immaginari e non comunque noiosissimi e con la fissazione delle cose che possono far male,lato positivo...una trasgressione e` veramente sublime bere con loro un flute al tramonto e` un`esperienza indimenticabile

    RispondiElimina
  7. Il terzo difetto è di considerarsi, da un lato, il depositario delle verità, dall'altro l'autofustigatore mai soddisfatto anche del proprio lavoro; amaro e pronto ad avere delle fisime che una basisce dallo sbalordimento; oppure adoperare sigle improbabili per fare... l'esotico. Faticoso!!!

    RispondiElimina
  8. L`uomo non smette di giocare perche` invecchia,ma invecchia perche` smette di giocare(G.B.Shaw)

    RispondiElimina

  9. Wedding bells for couple sixty years after meeting
    www.cbsnews.com

    91-year-old Howard Attebery reconnects and proposes to 81-year-old Cynthia Riggs over half a century...

    RispondiElimina